Cinema Carmen

CARMEN CITYPLEX

La Nostra Storia

Il cinema con la sua indiscutibile arte e il suo grande fascino, ha accompagnato da ben tre generazioni la famiglia Assanti. Negli anni ’40, proiettavano nell’allora Cinema Aurora film come “Catene” e “Tormento“. Nella metà degli anni ’50, la famiglia Assanti creò (in modo pioneristico) il cinema ambulante nelle piazze dei paesi circostanti. Oggi la famiglia Assanti ha strutturato quella che una volta era una mono sala in quattro moderne e comode sale cinematografiche.

La Struttura

Dotato di 4 Sale con le più moderne tecnologie audio e video disponibili garantisce la migliore visione possibile. Nelle sale lo spettatore è di fronte allo schermo Christie ed è immerso nello spettacolo grazie alla comodità delle poltrone Ezcaray di ultima generazione, alle pareti insonorizzate ,al sistema Dolby Digital e Digital DTS Sorround e ai climatizzatori che rendono l’ambiente sempre piacevole.

Le Nostre Sale

Il Multisala Carmen dispone di quattro sale nel Carmen CityPlex di Mirabella Eclano e una sala al Cinema Comunale di Ariano Irpino.